X

Banca Popolare di Bari

Il sito di Internet Banking è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Help
  • Calendario

    Prendi appuntamento

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Email

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Provincia
    Filiale

    Filiale obbligatoria

    Non ci sono filiali nella provincia selezionata

    Giorno feriale

    Giorno feriale obbligatorio

    Fascia oraria

    Fascia oraria obbligatorio

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Nella fascia oraria pomeridiana sarà consentito l'accesso solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No

    Campo obbligatorio

    Profilazione cliente
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prodotti terzi
    Si No

    Campo obbligatorio

    Società terze
    Si No

    Campo obbligatorio

    Prenota Prenota

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Motivo di contatto

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Quando preferisci essere richiamato?

    Fascia oraria
    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Prenota Prenota
  • INVIA EMAIL O SEGNALAZIONE

    Scrivici per qualsiasi tua esigenza compilando il form sottostante

    *Campo obbligatorio

    Grazie per averci contattato; ti ricordiamo di confermare l'invio della segnalazione seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail.

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome

    Nome obbligatorio

    Cognome

    Cognome obbligatorio

    Mail

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Telefono

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Motivo di contatto

    Motivo di contatto obbligatorio

    Note
    Flag privacy Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Dati personali
    Prodotti banca
    Si No
    Profilazione cliente
    Si No
    Prodotti terzi
    Si No
    Società terze
    Si No
    Invia Invia
  • Numeri utili

    Numeri utili

    Chiamaci
    Numero Verde (dall'Italia)
    Numero verde

    Per chiamare dall'estero
    +39 080 5215399

    Oppure scegli il prodotto e ti verranno subito indicati i numeri utili che stai cercando

    Prodotto
  • Chat

    Live Chat

    La chat è attiva dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20:00. Per metterti in contatto con noi, lascia un messaggio chiamando il Numero verde 800.005.444 o scrivici una email.

Live Chat

Live Chat

X

Gruppo Mediocredito Centrale

Il sito è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Torna indietro

Tutela delle persone per Covid-19

Comunicati stampa

Gentili Clienti,

 

l’emergenza legata alla necessità di fronteggiare il diffondersi del virus Covid 19 sta coinvolgendo tutta la popolazione, modificando le abitudini di vita di giovani e anziani, dei lavoratori e di quanti si sono trovati improvvisamente di fronte ad un radicale cambiamento nei comportamenti di tutti i giorni.

 

Questi cambiamenti ci impongono innanzitutto di porre la massima attenzione alla tutela del lavoro e della salute dei nostri dipendenti che, specialmente nelle Filiali, sono più di tanti altri esposti al rischio di contagio. Tutto questo anche, naturalmente, a tutela della Vostra salute.

 

La tutela delle persone

 

È per questo, che dalla scorsa settimana abbiamo messo in atto alcune pratiche organizzative che ci auguriamo possano contribuire a ridurre questo rischio consentendo al contempo, nel rispetto delle disposizioni delle Autorità, di assicurare alla nostra clientela lo svolgimento dei servizi bancari

  • abbiamo disposto una sensibile riduzione del personale in servizio presso le filiali, dando corso alla rotazione delle risorse e anche alla chiusura di filiali nei comuni ove la Banca è presente con 2 o più punti operativi (clicca qui per l’elenco completo delle Filiali con i relativi orari e riferimenti telefonici)

  • l’operatività di sportello sarà limitata alle operazioni non eseguibili tramite ATM e solo per alcune tipologie di operazioni.

  • sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 - solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento da richiedere alla propria Filiale o al numero verde 800 005 444

  • in ottica precauzionale, chiediamo alla clientela di:

  • rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro; 

  • restare in filiale solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.

 

Analoghe iniziative sono state adottate per il Personale non in servizio presso le filiali procedendo, ove possibile, al ricorso al lavoro agile. Piccoli ma importanti accorgimenti che ci consentono di tutelare la salute e la sicurezza di tutti.

 

La Banca ha intensificato lo svolgimento dei servizi di pulizia e disposto la sanificazione delle proprie sedi.

 

Operatività a distanza con i servizi online.

 

Facciamo appello al senso di responsabilità di tutti affinché, come disposto dal Governo, si limitino allo stretto necessario le uscite e si consenta in tal modo di traguardare nei tempi più rapidi questa situazione di incertezza e di crisi.

 

Proprio per questo Vi ricordiamo che grazie ai servizi online è possibile effettuare operazioni bancarie e consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) restando a casa.

 

Informiamo che il servizio di Internet Banking, per chi non vi ha ancora provveduto, può essere attivato tramite il Contact Center, al numero 800 005 444 (disponibile dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00), senza perciò doversi necessariamente recare in Filiale.

 

Cordialmente

Banca Popolare di Bari in A.S.