X

Banca Popolare di Bari

Il sito di Internet Banking è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Help
  • Calendario

    Prendi appuntamento

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome obbligatorio

    Cognome obbligatorio

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Filiale obbligatoria

    Non ci sono filiali nella provincia selezionata

    Giorno feriale obbligatorio

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Nella fascia oraria pomeridiana sarà consentito l'accesso solo previo appuntamento ed esclusivamente per attività di consulenza. Non saranno, quindi, consentite operazioni di sportello.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Si No

    Campo obbligatorio

    Si No

    Campo obbligatorio

    Si No

    Campo obbligatorio

    Si No

    Campo obbligatorio

    Prenota Prenota

    *Campo obbligatorio

    Grazie per aver inoltrato la richiesta; ti ricordiamo di confermare l'appuntamento seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome obbligatorio

    Cognome obbligatorio

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    La richiesta di appuntamento in filiale è da effettuare solo se strettamente necessaria e per operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking.

    Motivo di contatto obbligatorio

    Quando preferisci essere richiamato?

    Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Si No
    Si No
    Si No
    Si No
    Prenota Prenota
  • INVIA EMAIL O SEGNALAZIONE

    Scrivici per qualsiasi tua esigenza compilando il form sottostante

    *Campo obbligatorio

    Grazie per averci contattato; ti ricordiamo di confermare l'invio della segnalazione seguendo le istruzioni che abbiamo inviato al tuo indirizzo mail.

    {{response.esitoOperazione.messaggioErrore}}

    Nome obbligatorio

    Cognome obbligatorio

    Indirizzo email obbligatorio

    Inserire un indirizzo email valido

    Telefono obbligatorio

    Inserire un numero valido

    Motivo di contatto obbligatorio

    Dichiaro di aver letto l' informativa alla privacy.

    Campo obbligatorio

    Si No
    Si No
    Si No
    Si No
    Invia Invia
  • Numeri utili

    Numeri utili

    Chiamaci
    Numero Verde (dall'Italia)

    Per chiamare dall'estero
    +39 080 5215399

    Oppure scegli il prodotto e ti verranno subito indicati i numeri utili che stai cercando

  • Chat

    Live Chat

    La chat è attiva dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20:00. Per metterti in contatto con noi, lascia un messaggio chiamando il Numero verde 800.005.444 o scrivici una email.

Live Chat

Live Chat

X

Gruppo Banca Popolare di Bari

Il sito è momentaneamente fuori servizio. Vi preghiamo di riprovare più tardi.

Torna indietro

Nuovi Orari Covid-19

Covid-19-Privati Covid-19-Aziende

Disposizioni in materia di apertura/chiusura degli sportelli

 

La Cassa di Risparmio di Orvieto informa che a partire dal 25 marzo 2020 tutte le filiali resteranno chiuse il pomeriggio.

Sarà possibile recarsi in filiale solo al mattino – dalle 8,20 alle 12,50 -  solo se strettamente necessario ed esclusivamente su appuntamento.

Alcune filiali riceveranno la clientela a giorni alterni, sempre previo appuntamento e in orari mattutini.

Sono provvedimenti resisi necessari per garantire la tutela della salute dei clienti e dei dipendenti, rispettando le indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus.

Sarà possibile recarsi in filiale solo previo appuntamento (da richiedere chiamando la Filiale o il NUMERO VERDE 800 005 444), e limitatamente alle operazioni non eseguibili tramite ATM o Internet Banking e solo se strettamente necessarie

La Banca ricorda inoltre  che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Agenzi@bpb

La Banca raccomanda inoltre alla clientela di adottare sempre le misure di sicurezza: restare almeno ad un metro di distanza dal personale di filiale e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni di sportello.

 

Cassa di Risparmio di Orvieto.

informiamo la gentile Clientela che, in considerazione delle nuove ordinanze del Ministero della Salute, è stata ripristinata la normale operatività delle filiali.

In tutti i casi, l’accesso nei locali sarà contingentato e disciplinato tenendo conto delle esigenze di sicurezza della Clientela e del Personale: saranno, pertanto, consentiti ingressi nel rapporto di 2:1 tra Clienti e Dipendenti presenti e disponibili per il servizio alla Clientela. Al raggiungimento di tale rapporto, gli accessi verranno bloccati e sarà consentito l’ingresso di un nuovo Cliente solo dopo l’uscita di altro presente all’interno dei locali della Filiale.


Operatività a distanza con i servizi online

 

La Banca ricorda che per le operazioni bancarie e per consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) è preferibile usare i servizi online di Mi@.

Vi ricordiamo che grazie ai servizi online è possibile effettuare operazioni bancarie e consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, mutui, prestiti) restando a casa.

 

Informiamo che il servizio di Internet Banking, per chi non vi ha ancora provveduto, può essere attivato tramite il Contact Center, al numero 800 005 444 (disponibile dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00).

 

 

Cassa di Risparmio di Orvieto.